MERCATO COUTINHO ARSENAL – E’ ufficialmente aperto il toto-Coutinho. Non c’entra nulla l’assonanza con il famoso cantautore italiano. Si tratta, come sempre, di mercato. E con oggi è cominciato il countdown per scoprire dove giocherà il prossimo anno l’ex Inter che al Barcellona sembra proprio non voler rimanere.

Da inizio mercato su di lui c’è il fortissimo interesse del Paris Saint Germain che, per uno strano scherzo del destino, sembrava averlo individuato come il perfetto sostituto di Neymar. Esattamente come accaduto in Spagna. Dalle ultime indiscrezioni però sembra che la pista francese possa raffreddarsi.

MERCATO COUTINHO ARSENAL – Infatti sul brasiliano da giorni è piombato l’Arsenal pronta a prelevarlo in prestito dai blaugrana. Nei giorni scorsi l’entourage del giocatore era stato piuttosto tiepido parlando di questa eventualità motivandola con il fortissimo legame che c’è ancora con il Liverpool, sua ex squadra. Secondo quanto riporta l’Equipe però sembra che il giocatore si stia convincendo ad accettare i Gunners.

Anche se la corsa al classe ’92 non è finita. Anche il Tottenham e lo stesso Liverpool, a 48 ore dalla chiusura del mercato inglese, sembrano essersi iscritte: tutti vogliono Coutinho. Ma Coutinho cosa vuole? Di sicuro, il suo futuro sembra lontano da Barcellona.

Articolo precedentePryyma Torino: “E’ una grande squadra, ma noi siamo ambiziosi” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoFiorentina, Boateng: “A disposizione del mister, su Chiesa e Commisso…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui