Mercato City Joao Felix – Il Manchester City ha in pugno Joao Felix. A lanciare la bomba di mercato è l’edizione odierna di AS. Secondo il quotidiano, infatti, il City è pronto a pagare la clausola di 120 milioni di euro.

Il Manchester City, in questo modo, supera la concorrenza di molte big europee. Dal Real Madrid che si era presentato con un’offerta intorno agli 80 milioni di euro, fino a quella del Manchester United che era pronto a rilanciare per una cifra di circa 105 milioni di euro.

Non solo il pagamento della clausola. Se per convincere il Benfica a lasciar partire il talento portoghese è sufficiente soddisfare la richiesta, per quanto riguarda Joao Felix, il City è al lavoro per studiare un’offerta irrinunciabile. Sempre secondo quanto riportato da AS, la squadra inglese è pronta a mettere sul piatto un contratto di durata quattro/cinque anni, con uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione.

Mercato City Joao Felix – Sul giocatore era circolata anche la notizia di un interesse dell’Atletico Madrid, che cerca un sostituto di Griezmann; e della Juventus, che aveva raccolto informazioni sul talento classe ’99. Tuttavia, le cifre di cui si parla, fanno pensare che l’anno prossimo Joao Felix giocherà in Premier League.

Articolo precedenteMercato Napoli, si cerca un attaccante. Idea Romelu Lukaku
Articolo successivoCagliari, rinnova Pisacane: il comunicato e le belle parole sul napoletano rossoblù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui