MERCATO CITY ISCO – Alla fine della prossima stagione, David Silva lascerà il Manchetser City. Così, il club inglese è già alla ricerca del sostituto. Stando a quanto riferisce “Marca“, il manager dei “citizensPep Guardiola vorrebbe Isco, trequartista del Real Madrid, e accostato già a diversi club, tra cui anche la Juventus.

Il giocatore veste la camiseta blanca dall’estate 2013, quando il club di Florentino Perez lo acquistò dal Malaga. In questa stagione appena conclusa, Isco ha totalizzato 37 presenze impreziosite da 6 gol e 1 assist.

[df-subtitle]Isco, dopo sei anni il possibile addio al Real Madrid[/df-subtitle]

MERCATO ISCO CITY – I “blancos” valutano il giocatore non meno di 80 milioni di euro, cifra che potrebbe tornare utile visti gli ingenti acquisti effettuati fino a questo momento. Inoltre, con l’arrivo di Eden Hazard, Isco potrebbe trovare ancora meno spazio. Già in questa annata non ha visto molto il campo con Santiago Solari in panchina. L’intenzione del trequartista sarebbe però quella di restare a Madrid, ma la tentazione del Manchester City potrebbe tentarlo, specie in vista dei campionati europei della prossima estate.

Isco è infatti una pedina fondamentale anche della Spagna. Con la maglia della “roja”, con cui ha debuttato a febbraio 2013, ha collezionato 38 presenze e 12 gol.

Articolo precedenteJuventus, senti Commisso: “Chiesa? Ho fiducia di poterlo tenere con noi”
Articolo successivoMercato Bologna, per la difesa in arrivo Denswil e Tomiyasu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui