Mercato Chelsea Kovacic: ufficiale il riscatto del centrocampista croato

Mercato Chelsea Kovacic: ufficiale il riscatto del centrocampista croato

MERCATO CHELSEA KOVACIC – Ora è ufficiale: Mateo Kovacic è interamente un giocatore del Chelsea. Il centrocampista croato era approdato a Londra la scorsa estate dal Real Madrid, che lo aveva acquistato dall’Inter nell’estate 2015 per 40 milioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto, esercitato dal club londinese per l’importante cifra di 50 milioni.

Questo il comunicato del Chelsea: “Il Chelsea Football Club è lieto di annunciare di aver riscattato Mateo Kovacic dal Real Madrid. Il finalista della Coppa del mondo con la Croazia si è trasferito allo Stamford Bridge in prestito la scorsa estate; ha fatto parte della nostra squadra, aiutandoci a trionfare in Europa League e a raggiungere il terzo posto in Premier League.

Kovacic ha firmato un contratto di cinque anni e farà parte della nostra squadra per il 2019/20“.

MERCATO CHELSEA KOVACIC – In questa stagione appena terminata, che ha visto i “blues” alzare al cielo l’Europa League nella finale di Baku contro i concittadini dell’Arsenal, Kovacic ha collezionato 51 preseze con 2 assist, trovando continuità, in quanto tra le fila del Real Madrid era spesso impiegato come riserva.

Ora il giocatore continuerà questo suo importante percorso in Premier League, e con ogni probabilità il suo prossimo allenatore sarà Frank Lampard.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply