MERCATO CAGLIARI PJACA – Reduce da un momento molto difficile; con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato; il Cagliari di Maran pensa al mercato e a rinforzarsi.

Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, i sardi sarebbero molto vicini a Marko Pjaca, attaccante in uscita dalla Juventus. Proprio pochi giorni fa, in occasione della gara di Coppa Italia contro l’Udinese, il giocatore croato ha fatto il suo esordio stagionale subentrando a Douglas Costa all’80’. La scorsa stagione ha invece vestito la maglia della Fiorentina.

MERCATO CAGLIARI PJACA – Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio: “Un interesse che con il passare dei giorni si è trasformato in una trattativa che adesso è a un passo dalla fumata bianca; il Cagliari infatti è sempre più vicino a chiudere per l’arrivo di Marko Pjaca, croato classe 1995 della Juventus.

L’esterno offensivo croato, tornato in campo nella sfida di Coppa Italia (è entrato nei 15 minuti finali) vinta dalla Juventus contro l’Udinese, è pronto a nuova avventura in Serie A: occasione di rilancio dunque per il calciatore che lo scorso anno ha giocato 19 partite in campionato con la Fiorentina prima della rottura del legamento crociato che lo ha tenuto ai box per diversi mesi“.

Articolo precedenteParla Dybala: “Spero di festeggiare di nuovo con Pogba. Su Gattuso…”
Articolo successivoMokulu Teramo, la trattativa al momento non decolla – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui