Mercato Cagliari Giulini: “Nainggolan vuole restare. Inter ci venga incontro”

Mercato Cagliari Giulini: “Nainggolan vuole restare. Inter ci venga incontro”

Le dichiarazioni del presidente rossoblu a l'Unione Sarda

Mercato Cagliari Giulini – La Serie A sta entrando nel vivo del calciomercato estivo. Tutte le squadre sono a lavoro per regalare ai propri tecnici gli innesti ideali per il raggiungimento degli obiettivi. Una delle questioni più “spinose” è il futuro di Radja Nainggolan. Dopo l’esperienza all’Inter, infatti, Antonio Conte ha escluso il belga dal proprio progetto e Nainggolan ha fatto ritorno a Cagliari. Tuttavia, il prestito è terminato, il prezzo del cartellino è molto elevato. Ricordiamo, infatti, che l’Inter acquistò Nainggolan dalla Roma per circa 38 milioni di euro. Difficile, quindi, che i nerazzurri accettino di fare minusvalenza.

A parlare della situazione Nainggolan è stato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a l’Unione Sarda. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Passione Inter:

C’è la volontà del giocatore e dell’allenatore per giocare nel Cagliari, e anche la mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, vorremmo risolverla al più presto. È un momento complicato, dobbiamo preoccuparci anche della stabilità della società e l’Inter ci dovrà venire incontro“.

Mercato Cagliari Giulini – A questo punto non resta che aspettare. Il Cagliari, intanto, ha inserito il nome di Nainggolan nella lista dei giocatori convocati per il ritiro. Nei prossimi giorni ci saranno sviluppi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply