Mercato Cagliari Giulini – La Serie A sta entrando nel vivo del calciomercato estivo. Tutte le squadre sono a lavoro per regalare ai propri tecnici gli innesti ideali per il raggiungimento degli obiettivi. Una delle questioni più “spinose” è il futuro di Radja Nainggolan. Dopo l’esperienza all’Inter, infatti, Antonio Conte ha escluso il belga dal proprio progetto e Nainggolan ha fatto ritorno a Cagliari. Tuttavia, il prestito è terminato, il prezzo del cartellino è molto elevato. Ricordiamo, infatti, che l’Inter acquistò Nainggolan dalla Roma per circa 38 milioni di euro. Difficile, quindi, che i nerazzurri accettino di fare minusvalenza.
A parlare della situazione Nainggolan è stato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a l’Unione Sarda. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Passione Inter:
“C’è la volontà del giocatore e dell’allenatore per giocare nel Cagliari, e anche la mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, vorremmo risolverla al più presto. È un momento complicato, dobbiamo preoccuparci anche della stabilità della società e l’Inter ci dovrà venire incontro“.