La notizia era nell’aria da diversi giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità: Martin Caceres torna alla Juventus. A darne l’annuncio è stata la Lazio, attraverso il proprio sito internet e i canali social del club: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore José Martín Cáceres Silva alla Juventus Football Club”.

La Juve, invece, ha emesso il seguente comunicato: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jose Martin Caceres Silva a fronte di un corrispettivo di € 0,6 milioni interamente pagabile nella stagione corrente”.

Per Martin Caceres di tratta della terza avventura con la maglia bianconera. L’uruguaiano aveva già vestito la casacca della Vecchia Signora prima dall’estate 2009 all’estate 2010 e successivamente dal gennaio 2012 al giugno 2016. Parte ora il ‘Cáceres parte terza’.

Articolo precedenteSqualificati Serie A: due giornate a Politano e Benassi, multa al Milan, Ancelotti salvo
Articolo successivoMercato Roma, vicino il prestito di Luca Pellegrini al Cagliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui