Mercato Buffon, idea Atalanta per puntare al Mondiale

0
43
Record Buffon

Mercato Buffon – Mancano poche settimane al termine del campionato di Serie A. Diversi giocatori saluteranno la propria squadra, alla ricerca di una nuova avventura, e tra questi vi è Gianluigi Buffon. Dopo l’esperienza al Psg e il ritorno alla Juventus, Buffon ha portato a casa diversi record, ma a fine stagione sarà quasi sicuramente addio.

Tuttavia, il numero uno bianconero non sembra intenzionato a mettere un punto alla sua carriera e anzi ha come obiettivo quello di trovare una squadra di spessore, in grado di dargli una possibilità in ottica Mondiale. Secondo quanto riportato dal QS, e ripreso dal portale Tuttomercatoweb, Buffon avrebbe individuato nell’Atalanta la sua prossima destinazione. 

Mercato Buffon – I bergamaschi sono in grande forma e sono in corsa per un posto in Champions League, un dettaglio non indifferente, che darebbe al portiere una visibilità internazionale. L’Atalanta, dal suo canto, potrebbe mettersi molto presto alla ricerca di un sostituto di Gollini.

L’idea della società è quella di puntare a un giocatore di esperienza. Al momento, si legge sul giornale, non c’è stato nessun contatto. Ma non è da escludere che, in occasione della partita di domani tra Juventus e Atalanta, ci potrà essere un primo scambio di battute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui