Mercato Serie A: Bonaventura, Piatek, Jovic e gli altri nomi del giorno

Mercato Serie A: Bonaventura, Piatek, Jovic e gli altri nomi del giorno

MERCATO BONAVENTURA PIATEK JOVIC - Il Milan chiede Jovic in prestito secco mentre Piatek si avvicina alla Fiorentina. Caprari ad un passo dal Benevento

MERCATO BONAVENTURA PIATEK JOVIC – Il calciomercato è cominciato ufficialmente da 4 giorni e durerà fino al prossimo 5 ottobre. Ancora 31 giorni di trattative anche se, come sempre accade, molti colpi sono stati già messi a segno. Vedi Hakimi e Osimhen per esempio. Scopriamo quali sono le trattative di giornata.

 

MERCATO SERIE A BONAVENTURA PIATEK JOVIC

Partiamo da Bonaventura. L’ex Milan è sempre più vicino alla Fiorentina. Gli ultimi contatti con l’entourage del giocatore, gestito da Mino Raiola, sono stati più che positivi. Il centrocampista si è convinto e sembra destinato a firmare un biennale con i viola, probabilmente dopo la gara della Nazionale contro l’Olanda. La sensazione è che a breve arriverà la fumata bianca per il primo acquisto estivo di Pradè e Barone.

Fiorentina scatenata sul mercato e che non intende fermarsi al solo Bonaventura. I viola hanno da tempo nel mirino l’attaccante Piatek, anche lui tra l’altro ex rossonero. Secondo violanews.com, c’è una base di accordo concreta per un prestito con riscatto obbligatorio. Ma il sì definitivo è legato a due fattori. In primis c’è ancora una piccola distanza tra i club per quanto riguarda la valutazione il cartellino del polacco; inoltre Piatek piace molto anche alla Roma, che prima di cedere Dzeko vuole un sostituto.

MERCATO BONAVENTURA PIATEK JOVIC – Facciamo un salto ora in casa Milan. I rossoneri, dopo Tonali e Brahim Diaz che verranno ufficializzati a breve, pensano ora a Luka Jovic, attaccante del Real Madrid. E’ lui il profilo individuato per fare il vice Ibrahimovic. L’ex Eintracht Francoforte è stato chiesto in prestito secco.

Eccoci arrivati alle altre trattative di giornata. Lo Spezia prepara un triplo colpo dalla Spal: in arrivo Sala, Strefezza e Murgia. Il Benevento, dopo Lapadula, è ad un passo anche da Caprari. Il Bologna supera la concorrenza del Bayern Monaco e si assicura il talentino scozzese Hickey degli Hearts. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply