Mercato Bologna, per l’attacco piace Kouame. E Orsolini…

Mercato Bologna, per l’attacco piace Kouame. E Orsolini…

BOLOGNA KOUAME MERCATO – Ottenuta la salvezza e il rinnovo di Sinisa Mihajlovic come allenatore, il Bologna pensa a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i vari nomi che piacciono alla dirigenza emiliana c’è anche Christian Kouame, attaccante del Genoa.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “C’è anche Christian Kouame nel mirino del Bologna: i sondaggi quotidiani dei due uomini-mercato Riccardo Bigon e Marco Di Vaio (in attesa dell’ufficialità, lunedì, di Walter Sabatini, comunque operativo da giorni a Casteldebole) hanno portato anche a una chiacchierata per l’attaccante bivalente probabilmente in uscita da Genoa.

L’ivoriano è stato sondato anche da Napoli, Torino e Milan ma Mihajlovic lo ha messo nella lista dei “file” da sondare“.

Kouame, l’attaccante del Genoa potrebbe diventare un nuovo gicoatore del Bologna

BOLOGNA KOUAME MERCATO – Lo stesso giornale milanese fa poi anche una panoramica generale del mercato rossoblu. “Con ogni probabilità il mercato concreto del Bologna – dopo le acquisizioni di Sansone e Soriano – entrerà nel vivo questa settimana. Ci sarà il riscatto definitivo di Orsolini per circa 15 milioni e l’adeguamento dell’ingaggio dell’ala Under 21 con un contratto fino al 2023.

Non sarà l’unica mossa, perché si avranno risposte anche su Zapata (Lyanco pare irraggiungibile); e sul giapponese Takehiro Tomiyasu, difensore centrale giapponese classe 1998 che gioca con il Sint-Truiden nel campionato belga.

In mezzo al campo, noti gli interessi per Gerson (in rientro a Roma dopo l’esperienza alla Fiorentina), Vieira e Obiang. Mihajlovic è intenzionato a trattenere Pulgar (clausola rescissoria da 12 milioni) mentre la stessa permanenza del tecnico serbo porterà Rodrigo Palacio a rinnovare di un altro anno col Bologna”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply