MERCATO BOLOGNA PALACIO – La storia tra il Bologna e Rodrigo Palacio proseguirà per un’altra stagione. L’attaccante argentino veste la casacca rossoblu dall’estate 2017, dopo cinque stagioni tra le fila dell’Inter. “El Trenza” è un vero e proprio leader della squadra emiliana, sia in campo che nello spogliatoio.

Così riferisce “Sky Sport“: “Sei gol e tre assist in 26 partite per Rodrigo Palacio, che in questa stagione ha saltato una sola partita, quella del 19 gennaio contro il Verona. Titolarissimo per Sinisa Mihajlovic, a 38 anni ancora punto fermo del Bologna. Per il presente sì, ma anche per il futuro. La società rossoblù, infatti, punta ancora sull’esperto attaccante argentino e ha deciso di prolungargli il contratto per un’altra stagione. Palacio, infatti, era in scadenza al 30 giugno, ma ha rinnovato fino al 2021. La prossima sarà la dodicesima stagione in Italia per l’argentino, la quarta al Bologna dopo le tre al Genoa e le cinque all’Inter“.

MERCATO BOLOGNA PALACIO – “Se in attacco c’è Palacio, in difesa l’uomo d’esperienza per Mihajlovic è Danilo. Anche il brasiliano classe 1984 è in scadenza al 30 giugno ma, così come l’attaccante argentino, rinnoverà per un anno il suo contratto con il Bologna. Danilo è alla seconda stagione con la maglia rossoblù, dopo le sette vissute a Udine“.

Articolo precedenteMercato Napoli Maksimovic, difensore a un passo dal rinnovo
Articolo successivoAgente Otavio Monteiro: “Napoli? Speculazioni. Pensa solo al Porto” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui