MERCATO BOLOGNA ORSOLINI – L’avventura al Bologna di Riccardo Orsolini potrebbe essere giunta ai titoli di coda.

L’esterno rossoblù non ha infatti rinnovato il contratto in scadenza nel 2022, e al momento non sembrano esserci le condizioni per prolungare. Per questo motivo, il Bologna avrebbe dunque deciso di mettere Orsolini sul mercato, in modo da evitare il rischio di perdere il giocatore a parametro zero tra una stagione.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sulle tracce di Orsolini ci sarebbero già alcuni club, su tutti Milan e Fiorentina.

MERCATO BOLOGNA ORSOLINI – I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un esterno di valore per la prossima stagione, vista e considerata la probabile cessione di Castillejo. Orsolini piace a Maldini, estimatore del giocatore del Bologna da diverso tempo, tanto che già lo scorso anno il Milan aveva fatto un sondaggio.

Discorso in un certo senso analogo per la Fiorentina. I viola vedono in Orsolini uno dei principali obiettivi di mercato per dare il via ad una nuova rivoluzione tecnico-tattica.

Ad ogni modo, il Bologna chiede per Orsolini una cifra che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro. La sensazione è dunque che il classe ’97 sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato in Serie A.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFifa IFFHS: Barcellona miglior squadra del decennio. Juve al sesto posto
Articolo successivoIncidente mortale: Perde la vita Daniel Guerini, primavera della Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui