L’arrivo di Giovanni Sartori ha portato grande entusiasmo in casa Bologna, soprattutto per quel che riguarda il mercato del club emiliano. Dopo l’annuncio della cessione di Hickey, i rossoblu sono pronti a sbloccarsi anche in entrata. Il grande obiettivo si chiama Josip Ilicic.

MERCATO BOLOGNA, OBIETTIVO ILICIC: IL GIOCATORE RIFLETTE. VICINO LEWIS FERGUSON

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le possibilità che lo sloveno lasci l’Atalanta in questa sessione di mercato sono concrete, soprattutto considerata la passata stagione. Ilicic sarebbe una richiesta di Sinisa Mihajlovic, con Sartori che lo conosce bene in virtù della passata esperienza a Bergamo.

Negli ultimi giorni i contatti tra le due società sono stati abbastanza costanti, e l’affare potrebbe entrare seriamente nel vivo la prossima settimana. Anche perchè lo stesso Ilicic starebbe riflettendo su questa possibilità, contando di dare una risposta entro qualche giorno.

Intanto il Bologna è vicino a piazzare un altro colpo. Si tratta di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese classe ’99 in forza all’Aberdeen e per il quale è stata superata la concorrenza del Lecce. Come riporta Sky Sport, per questa trattativa siamo ormai ai dettagli per un’operazione che dovrebbe chiudersi intorno ai 2,5 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Hickey dal Bologna al Brentford: il comunicato
Articolo successivoTorino, piace Machin del Monza: si punta al prestito con diritto di riscatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui