Mercato Bologna Mandzukic: sondaggio per il croato dopo infortunio Santander

Mercato Bologna Mandzukic – Il Bologna, come riporta Gianluca Di Marzio dovrà rinunciare per quattro mesi a Santander a seguito di un infortunio riportato nel  match di Coppa Italia vinto contro la Reggina.

Questo ha portato la dirigenza bolognese a svolgere un sondaggio tra i giocatori svincolati per riempire questa casella rimasta vuota.

Mercato Bologna Mandzukic – Tra i giocatori sondati ve ne sarebbe uno di grande caratura: Mario Mandzukic ex giocatore di Atletico Madrid, Bayern Monaco e Juventus che vanta nel suo palmarès una Champions League e svariati scudetti con i suoi club.

Il Croato è svincolato dopo l’esperienza non fortunata con l’Al-Duhail ma l’operazione resta davero molto complessa. Il giocatore aveva già rifiutato in passato alcune offerte da squadre di Serie A come Benevento e Fiorentina vedremo se il Bologna potrà diventare nel tempo una pista sempre meno utopistica.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply