Mercato Bologna Arnautovic idea concreta per l’attacco

Mercato Bologna Arnautovic idea concreta per l’attacco

MERCATO BOLOGNA ARNAUTOVIC – In assoluto silenzio, il Bologna sta cercando di essere protagonista sul mercato. L’obiettivo è quello di regalare a Mihajlovic un attaccante di valore ed esperienza. In questo senso, i rossoblù stanno lavorando e sono già avanti nella trattativa che porterebbe Marko Arnautovic a Bologna. L’attaccante austriaco vuole lasciare la Cina, dove attualmente milita nello Shangai SIPG, per tornare in Europa. Come riportato dal “Corriere dello Sport“, la trattativa sarebbe sì nel vivo, ma allo stesso tempo molto complicata.

MERCATO BOLOGNA ARNAUTOVIC – Il problema principale è legato fondamentalmente all’ingaggio, visto che Arnautovic percepisce attualmente 3,5 milioni di euro. Inoltre l’ex West Ham è nel mirino anche di tanti altri club europei. L’ago della bilancia in favore del Bologna dovrà essere dunque la volontà del giocatore, che dovrà essere disposto anche a ridursi notevolmente l’ingaggio. Ad ogni modo, il Bologna farà e sta già facendo tutto il possibile per portare Arnautovic in maglia rossoblù.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply