MERCATO BENEVENTO GLIK – Si avvicina il ritorno di Kamil Glik. Il difensore polacco è al Monaco dall’estate 2016, ma il Benevento – matematicamente promosso in Serie A con ben sette turni d’anticipo – è fortmente interessato a lui.

Il patron dei sanniti Oreste Vigorito vuole regalare al tecnico Filippo Inzaghi una rosa competitiva per affrontare il prossimo campionato. E uno degli obiettivi è proprio il difensore polacco, per anni leader del Torino. Portato in Italia dal Palermo e dopo una poco fortunata parentesi al Bari, è con la maglia granata che Glik si è affermato come uno dei migliori difensori del campionato nostrano.

E al primo anno nel Principato era arrivato a giocare la semifinale di Champions League.

MERCATO BENEVENTO GLIK – Così riferisce “Sky Sport“: “Benevento-Glik, la distanza è di un milione. Continua la trattativa tra il club giallorosso e il Monaco per il difensore polacco, entrato nel mirino della società da diverse settimane. L’ex centrale di Bari, Palermo e soprattutto Torino (171 partite in cinque anni), è un obiettivo concreto.

Il Monaco chiede 3,5 milioni, il Benevento offre 2,5. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per riportare il difensore 32enne di nuovo in Serie A. L’accordo con il giocatore è già statp trovato, ora manca l’intesa tra i due club“.

Articolo precedenteMercato Napoli Ghoulam, quattro nomi per sostituire il terzino
Articolo successivoMercato Fiorentina Florenzi, occhi sul terzino. C’è anche l’Atalanta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui