Mercato Bayern Monaco Upamecano – In tutti questi anni, il difensore del Lipsia Upamecano è stato seguito da diverse squadre, tra cui il Barcellona. E adesso, per il giocatore 22enne, sembra arrivato il momento del salto di qualità. A dare un’indicazione sul suo futuro è stato il ds del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic in un’intervista rilasciata alla Bild. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

“Abbiamo avuto discussioni positive, intense e professionali con Dayot e il suo agente consulente Volker Struth per molti mesi. Sapevamo di avere una concorrenza molto dura. Upamecano è un giovane calciatore le cui qualità sono già straordinariamente sviluppato. Gli abbiamo presentato la nostra visione della sua carriera all’FC Bayern. Durante la scorsa settimana a Doha, ho parlato di nuovo con tutte le persone coinvolte. Alla fine di un lungo processo, i giocatori, la famiglia e la dirigenza erano convinti che il Bayern fosse la destinazione giusta. Upamecano giocherà per l’FC Bayern per i prossimi cinque anni

Mercato Bayern Monaco Upamecano – La società tedesca, quindi, pagherà la clausola rescissoria da 42,5 milioni di euro al Lipsia. Upamecano arriverà probabilmente come sostituto di David Alaba. Il difensore, infatti, lascerà il Bayern a giugno, a parametro zero ed è molto vicino al Real Madrid.

Articolo precedenteRebic-Leao, in due per un posto: il ballottaggio ricorrente di Pioli
Articolo successivoRoma Pedro: “Fonseca vuole vincere sempre. Per me è facile lavorare con lui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui