MERCATO BAYERN – Javi Martínez potrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine di questa ‘alternativa’ stagione. Il mediano spagnolo classe ’88, dall’estate del 2012 in Baviera, potrebbe dunque salutare per fare ritorno a casa. Atletico Madrid e Getafe infatti, segnala Tuttomercatoweb, sarebbero interessate al giocatore.

Scrive il portale: “Javi Martinez potrebbe lasciare il Bayern Monaco nel corso del prossimo mercato. Il giocatore, che recentemente ha dichiarato di essere felice dell’esperienza in Baviera, potrebbe lasciare la Germania nel caso in cui lo chiedesse e la società fosse d’accordo. L’Atletico Madrid sarebbe interessato a riportarlo in Spagna, dove anche il Getafe è interessato. Non è da scartare però neanche l’ipotesi che lo vedrebbe partire con direzione Stati Uniti anche se ci sono diversi club nel resto d’Europa che stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione“.

MERCATO BAYERN – Non solo la Spagna come probabile destinazione del centrocampista ex Athletic Bilbao. Anche la Major League Soccer, peraltro, potrebbe essere una possibile destinazione. Un paio di stagioni fa, con Carlo Ancelotti alla guida, anche il Napoli ci aveva fatto un pensierino. Riportava la nostra redazione: “Oltre a Fabian Ruiz, il Napoli vuole rinforzare ulteriormente il centrocampo. Secondo “Sky Sport“, il nuovo obiettivo degli azzurri sarebbe Javi Martinez, mediano spagnolo classe 1988 e dal 2012 al Bayern Monaco. Il tecnico Carlo Ancelotti lo conosce molto bene, in quanto lo ha già allenato ai tempi in cui era alla guida della squadra bavarese. Tuttavia, il club teutonico non vorrebbe cederlo, per cui l’operazione è in salita“.

Articolo precedenteJulio Sergio: “Meret? Ci penserei molto prima di lasciare Napoli. Pau Lopez è in fase di adattamento. Su Sepe…”
Articolo successivoBarone su Chiesa: “Futuro? Vedremo a fine anno, piace anche all’estero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui