MERCATO BAYERN BALE – Il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Gareth Bale. Il gallese, arrivato a Madrid nel 2013, non rientra più nei piani di Zidane e la sua avventura in Spagna potrebbe essere arrivata ai titoli di coda.

Trovare una società in grado di permettersi Bale ed il suo ingaggio faraonico è però complicato. Secondo quanto riportato dal Sun però, c’è chi come il Bayern sarebbe pronto a compiere uno sforzo pur di garantirsi uno degli esterni più forti dell’intero panorama europeo.

MERCATO BAYERN BALE – Il club tedesco sarebbe pronto ad intavolare una trattativa che prevede il prestito per un anno con stipendio totalmente a suo carico, riproponendo un’operazione simile a quella che ha portato James Rodriguez in Baviera due estati fa. Niko Kovac avrebbe fatto proprio il nome del gallese per rinforzare una rosa che ha perso Franck Ribery e Arjen Robben, ormai a fine carriera.

Anche Manchester United e Tottenham nelle ultime settimane hanno mostrato interesse per il classe ’89, ma anche il solo prestito rischia di risultare troppo oneroso per i due club inglesi.

Approdato a Madrid 6 anni fa per l’allora cifra record di 100 milioni di euro, Bale con il Real ha vinto tutto. Una Liga, una Copa del Re, una Supercoppa di Spagna, quattro Champions League, tre Supercoppe Europee e quattro Mondiali per Club: questo il suo palmares.

Articolo precedenteMercato Napoli, si complica Manolas: manca l’accordo con la Roma
Articolo successivoAddio Totti, la Roma risponde alle dichiarazioni dell’ex numero 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui