Mercato Barcellona Suarez ko per 4 mesi: ecco i papabili sostituti

Mercato Barcellona Suarez ko per 4 mesi: ecco i papabili sostituti

MERCATO BARCELLONA SUAREZ – Dani Olmo è sicuramente uno dei più grandi talenti in circolazione nel panorama europeo e, grazie alle sue prestazioni con la Dinamo Zagabria, è seguito da diversi top club. Non più, però, dal Barcellona, che ha altre priorità. Infatti, dopo l’operazione a cui si è sottoposto Luis Suarez  – e che lo terrà lontano dai campi per 4 mesi – i catalani stanno pensando di intervenire sul mercato.

Mercato Barcellona Suarez fermo ai box: da Vela a Leao, ecco i papabili

Secondo il Mundo Deportivo, per quanto riguarda la finestra di gennaio, il nome più caldo sarebbe quello del messicano Carlos Vela, vecchio pallino del club. Il classe ’89 ex-Arsenal sta segnando parecchi gol da quando è approdato ai Los Angeles Galaxy nel 2018. Le alternative, potrebbero essere l’eventuale ritorno di Paco Alacer dal Borussia Dortmund e all’acquisto di Chimy Avila dall’Osasuna (clausola da 25 milioni di Euro).

Sempre secondo i tabloid spagnoli, il Barça starebbe guardando al futuro numero 9 a prescindere dall’infortunio di Suarez, osservando profili giovani sui cui provare a puntare dalla prossima estate. Sul taccuini dei dirigenti bluaugrana ci sono i nomi di: Donyell Mallen, talento del PSV attualmente fermo per un infortunio al ginocchio; Victor Oshimen, stella nigeriana del Lille; e Rafael Leao, talento portoghese del Milan che, tuttavia, sicuramente non se ne priverà né a gennaio né a giugno.

MERCATO BARCELLONA SUAREZ – Stesso discorso di Leao vale per un altro attaccante seguito dal Barça che gioca a Milano: Lautaro Martinez. L’argentino dell’Inter è ormai considerato un crack internazionale. Tuttavia, i Nerazzurri non avrebbero alcuna intenzione di privarsene nell’immediato e vorrebbero ricostruire la squadra su di lui. Da escludere, invece, il nome di Edinson Cavani, che lascerà il PSG a giugno e piace molto dalle parti del Camp Nou, ma che ormai sembra destinato ad accasarsi all’Atlético Madrid.

Mercato Barcellona – Se non arrivasse niente dal mercato?

MERCATO BARCELLONA SUAREZ – Nel caso in cui, invece, non si riuscisse ad intervenire sul mercato di gennaio, il Barça potrebbe valutare diverse alternative insieme al nuovo tecnico Quique Setien: la prima opzione sarebbe quella di riportare Antoine Griezmann a ricoprire il suo ruolo originale al centro dell’attacco; questa opzione, potrebbe portare anche Ansu Fati a diventare il primo cambio del francese e macinare più minuti. L’altra opzione riguarda la possibilità di spostare Lionel Messi al centro dell’attacco, con due fra Griezmann, Fati e Carles Perez a supportarlo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply