spot_img
HomeSerieAJuventusMercato, Barcellona su Rabiot: la Juve cerca la plusvalenza

Mercato, Barcellona su Rabiot: la Juve cerca la plusvalenza

-

Mercato Juve, Rabiot in uscita? Su di lui il Barcellona

La Juventus ha tra gli obiettivi per l’estate anche quello di alleggerire il monte ingaggi. Ecco perché alcuni dei giocatori con un alto stipendio potrebbero essere sacrificati per il prossimo mercato, a maggior ragione se garantissero un’importante plusvalenza.

MERCATO JUVE, BARCELLONA SU RABIOT: ADDIO IN ESTATE?

E’ l’esempio di Adrien Rabiot, che in bianconero guadagna 7 milioni di euro netti all’anno e non ha mai convinto del tutto dirigenti e tifosi. Proprio il francese secondo calciomercato.com potrebbe salutare Torino se arrivasse l’offerta giusta, e quindi superiore ai 20 milioni. Infatti la Juventus, per lasciar partire il suo centrocampista vorrebbe garantirsi una ricca plusvalenza, considerando che quando fu preso dal Paris Saint-Germain arrivò a parametro zero.

Nel futuro di Rabiot potrebbe esserci il Barcellona. La mamma-agente Veronique ha avuto più di un contatto esplorativo con il club catalano per capire la fattibilità dell’operazione. La situazione non è semplice perché il Barcellona vorrebbe destinare gran parte del proprio budget del mercato sull’arrivo di un grande attaccante e in questa direzione va letto il l’incontro con Raiola per Haaland.  

Mercato Juve, Barcellona su Rabiot

Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero però favorire l’incastro giusto, come successo un anno fa con lo scambio Pjanic-Arthur. Il Barça ha messo sul mercato Dembelè e Griezmann, due profili graditi al direttore sportivo Paratici e il tecnico Pirlo. Con la cessione di Rabiot, che piace tanto anche all’Everton di Ancelotti, potrebbe arrivare la liquidità necessaria per un grande colpo a centrocampo. I nomi sono quelli di Manuel Locatelli del Sassuolo e Paul Pogba del Manchester United. 

LEGGI ANCHE:

Cagliari-Verona, Barak affonda i sardi, poi Lasagna nel recupero: Hellas ottavo

Napoli su Messias, azzurri disposti a cedere Luperto al Crotone – ESCLUSIVA EC

Calciomercato Atalanta Zapata piace in Premier League

Psg Mbappé: “Io come Ronaldo e Messi? Loro il top, ma non mi pongo limiti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibrahimovic

Raiola su Ibrahimovic: “Quando smetterà, farà il dirigente”

0
RAIOLA SU IBRAHIMOVIC - Altro assistito di Mino Raiola è Zlatan Ibrahimovic, da gennaio 2020 nuovamente in Italia. Nonostante l'età, è tutt'ora uno dei...