Mercato Barcellona – I campionati di calcio sono ancora in corso, ma come ormai noto, il calciomercato è attivo 365 giorni all’anno. I ds delle squadre, infatti, cercano i contatti con le società per bruciare la concorrenza. E’ notizia di oggi, secondo quanto riportato da El Desmarque, che il Barcellona avrebbe puntato Mauro Icardi, qualora non dovesse arrivare Lautaro Martinez.

I blaugrana, come annunciato anche da Abidal, sono rimasti molto colpiti dalle caratteristiche tecniche e dalla qualità di Lautaro, sponsorizzato anche dal compagno di Nazionale Leo Messi. La clausola rescissoria è di 111 milioni di euro, una cifra che non spaventa il Barcellona, pronto ad inserire anche delle contropartite tecniche. E’ difficile, però, che Antonio Conte dia il via libera all’operazione. Il tecnico salentino, infatti, crede molto in Lautaro ed è pronto a chiedere alla società nerazzurra di trattenerlo.

Mercato Barcellona – Nel frattempo, quindi, in casa Barcellona si pensa ad un’alternativa, che potrebbe essere Mauro Icardi. L’argentino, attualmente, si trova al Psg con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo un avvio di stagione da protagonista assoluto, Tuchel ha deciso di non lanciarlo titolare in Champions League. Il futuro di Icardi, al momento, è incerto. Se dovesse tornare all’Inter, probabilmente servirà trovargli un’altra destinazione. Oltre al Barcellona, che sarebbe favorevole ad un suo ritorno, occhio alla Juventus. I bianconeri, infatti, non hanno mai nascosto il proprio debole per l’attaccante argentino.

Articolo precedenteChampions League: non svegliate l’Atalanta da questo sogno
Articolo successivoLazio agente Immobile: “I tifosi se lo godranno per tanto tempo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui