Mercato Barcellona Haaland e il patto tra Raiola e il Presidente blaugrana

77

Mercato Barcellona Haaland – Il futuro di Haaland è sempre più lontano dal Borussia Dortmund. Il giovane talento, infatti, è pronto a salutare la Bundesliga e la destinazione più probabile resta la Liga. Tra le squadre interessate ci sono il Real Madrid e il Barcellona, pronte a darsi battaglia durante la sessione estiva di calciomercato.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Deportes Cuatro, l’agente del calciatore Mino Raiola avrebbe dato la propria parola al Presidente blaugrana Laporta di essere la prima scelta e di portare quindi Haaland in Catalogna. L’unica condizione è che il Barcellona riesca a trovare i milioni necessari per pagare la clausola rescissoria.

Al momento, il Barcellona è alle prese con una crisi importante. Il mercato in entrata procede, ma alcuni giocatori devono attendere alcune cessioni prima di essere tesserati. Il Presidente blaugrana afferma che la società ha un progetto importante e che riuscirà a ripartire molto presto e a mettere a segno dei colpi degni di nota.

Mercato Barcellona Haaland – Alla luce di quanto detto, quindi, non resta che aspettare. Quel che è certo è che Haaland si prepara a fare il grande salto e ad approdare in una big. Che questa sia il Real Madrid, il Barcellona o un’altra pretendente è ancora tutto da decidere.

Articolo precedenteMercato Juventus Kulusevski Siviglia interessato al giocatore
Articolo successivoNapoli preso Tuanzebe. Ecco quando sosterrà le visite mediche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui