ATALANTA OSIMHEN MERCATO – Secondo le ultime voci di calciomercato, Duvan Zapata – bomber di quest’Atalanta in grado di centrare il terzo posto – potrebbe davvero tornare al Napoli, club che nell’estate 2013 lo aveva portato in Italia dall’Estudiantes. L’attaccante colombiano era approdato a Bergamo solo un anno fa dalla Sampdoria, per un’operazione da quasi 20 milioni di euro, l’acquisto più costoso della storia del club lombardo.

In caso di addio di Zapata, l’Atalanta – come riferice il portale belga “Dhnet.be” – avrebbe già puntato gli occhi su Victor Osimhen, giovane centravanti del Charleroi. La società di Percassi pagherebbe il giocatore classe 1998 circa 15 milioni di euro. Il Charleroi aveva ingaggiato Osmhen in estate dal Wolfsburg per 3,5 milioni, per poi riscattare il suo intero cartellino.

ATALANTA OSIMHEN MERCATO – Decisamente esaltante è stata la stagione del giocatore in maglia bianconera. Da agosto ad oggi ha totalizzato 36 presenze, impreziosite da 20 gol e 4 assist. Vanta inoltre già 2 presenze con la Nazionale maggiore della Nigeria. Per la “Dea” potrebbe essere un ottimo innesto, vista anche l’abilità del tecnico Gian Piero Gasperini di lanciare i giovani. I precedenti casi di Caldara, Kessie, Gagliardini, Spinazzola, Bastoni e Barrow – quest’ultimo tuttora centravanti nerazzurro – parlano molto chiaro. Ottimi sono stati i risultati della squadra ottenuti con al timone l’allenatore di Grugliasco.

Articolo precedenteGenoa, Perinetti: “Piatek? Non lo abbiamo sostituito nel modo migliore”
Articolo successivoMercato Juventus, c’è l’accordo con Federico Chiesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui