MERCATO ATALANTA ESPOSITO – Gasperini nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper gestire al meglio i giovani; l’occasione per il classe 2002 Sebastiano Esposito sarebbe ghiotta; ma occhio alla Fiorentina che potrebbe giocare la carta Federico Chiesa.

MERCATO ATALANTA ESPOSITO – Il gioiellino stabiese nella scorsa estate aveva rinunciato all’opportunità di tentare un’esperienza estera, pur di rimanere ad Appiano Gentile; convinto dalla stima di Antonio Conte. Come riportato negli ultimi giorni, la distanza tra le parti per un rinnovo rimane ampia; ed ecco arrivato l’interessamento degli orobici.

LEGGI ANCHE: Inter Esposito, distanza tra le parti per il rinnovo: si cerca una soluzione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club di Percassi vorrebbe il talento interista; in modo da continuare il trend che vede la società bergamasca far debuttare ogni anno giovani rampanti (Traore, Piccoli e Cortinovis sono solo alcuni). La solidità societaria permette, come dichiarato dal direttore tecnico Giovanni Sartori a Sky, di poter puntare a cedere un massimo di due pezzi pregiati ogni stagione; bisogna investire e vendere per diventare più forte.

Occhio anche alla Fiorentina di Commisso. Il Patron viola potrebbe giocare la carta Federico Chiesa, in orbita nerazzurra da diverso tempo, pur di arrivare al giocatore. L’Inter non vorrebbe perdere definitivamente Esposito; la Viola può inserire Chiesa solo in questa operazione direzione Milano: nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMassimo Agostini: “Gattuso preferirebbe Immobile a Belotti. Roma, devi trattenere Zaniolo e Pellegrini”
Articolo successivoMercato Inter Sarr, nerazzurri a un passo dal talento del Nizza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui