Mercato Atalanta, la Juve punta Gosens
Mercato Atalanta Gosens nel mirino della Juventus
MERCATO ATALANTA GOSENS /Non c’è due senza tre. Dopo Traoré e Kulusevski, ora tocca anche a Robin Gosens essere attenzionato dalla Juventus.
Da due anni a questa parte, l’esterno tedesco è cresciuto molto all’Atalanta, e soprattutto quest’anno sta dimostrando di essere un giocatore affidabilissimo sulla corsia di sinistra.
I suoi inserimenti con gol annessi avevano già fatto scattare l’allarme nella scorsa sessione estiva, dove Schalke e Dortmund già si fecero avanti per portarlo via, ma la Champions e Gasperini si sono rivelati deterrenti molto efficaci.
In questa prima parte di stagione però è saltato all’occhio il gol del momentaneo 1-0 contro la Juve che di fatto ha rilanciato l’esterno nella lista dei giocatori interessanti per cui battersi già a gennaio.
Su di lui c’è anche l’Inter, e come al solito si prospetta già un derby di mercato dove solo una potrà convincere Percassi a lasciarlo andare anzitempo, perché la Dea è diventata grande, e ora i gioielli di casa Atalanta non sono più scontati come una volta.
La Juventus però necessita di un esterno di gamba che possa colmare il vuoto di De Sciglio e e Danilo, e per questo motivo sembra più intenzionata a sferrare il primo colpo già a gennaio.
Leggi anche:
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!