Mercato Atalanta Koopmeiners – Teun Koopmeiners sarà il prossimo rinforzo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il costo dell’operazione è di circa 14 milioni di euro; al calciatore andranno 1,5 milioni per quattro anni con opzione per il quinto.

Mercato Atalanta Koopmeiners – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Il mediano olandese, infatti, è a un passo dal club nerazzurro dopo l’ultima offerta presentata dalla società di Percassi all’Az Alkmaar. Quattordici milioni di euro, due in più rispetto alla precedente proposta, compresi bonus. Operazione che a breve potrebbe essere definita visto che Koopmeiners da tempo ha dato il suo benestare al trasferimento in Italia. Per l’olandese è pronto un contratto di quattro anni, con opzione per il quinto, a 1,5 milioni di euro a stagione. Già giovedì sera, dopo il match di Europa League contro il Celtic, Koopmeiners si era sbilanciato sul suo futuro, parlando di un accordo vicino tra l’Az e l’Atalanta”.

Queste le parole di Koopmeiners, che al termine della partita contro l’Heerenveen ha annunciato il suo addio all’AZ: “Ho trascorso tredici anni qui. Adesso però devo partire“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan-Cagliari, già 4-1 nel primo tempo: cronaca e tabellino
Articolo successivoGenoa Napoli Spalletti: “Insigne? A me solletica. Petagna? Vediamo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui