MERCATO ATALANTA – L’Atalanta non considera più Robin Gosens incedibile. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’esterno tedesco potrebbe partire per una cifra vicina ai 35-40 milioni di euro. Qualora dovesse essere ceduto il club bergamasco registrerebbe un’altra enorme plusvalenza, dato che il laterale fu comprato per soli 1,17 milioni dall’Heracles Almelo.

GOSENS AL CENTRO DEL MERCATO DELL’ATALANTA 

Il 26enne è entrato nel mirino di Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Questo interesse è dovuto alla fantastica stagione disputata da Gosens, nella quale ha portato a referto 12 gol e 8 assist. I blaugrana non hanno affondato il colpo poiché dovrebbero prima vendere Jordi Alba. Le possibilità di vedere Gosens al Dortmund sono basse perché il laterale si è sempre dichiarato tifoso dello Schalke 04, acerrimo nemico dei gialloneri. I Colchoneros invece sono alla ricerca di un laterale sinistro, avendo in rosa solo Renan Lodi.

Le trattative riprenderanno dopo l’Europeo, come ha dichiarato il giocatore stesso in un’intervista fatta alcuni giorni fa dal ritiro della nazionale tedesca.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Lazio Correa, l’attaccante potrebbe dire addio
Articolo successivoLucas Roma: Avviati i contatti per riportarlo alla corte di Mourinho

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui