MERCATO ATALANTA GOMEZ – E’ ormai rottura definitiva tra l’Atalanta e il Papu Gomez. Il fantasista argentino ha rotto da diverso tempo con il tecnico Gasperini, e l’addio è certo. Tuttavia, il suo futuro – diversamente da quanto circolato nelle scorse settimane – potrebbe essere lontano dall’Italia.

MERCATO ATALANTA GOMEZ – Questo il punto di “Sky Sport“: “Nonostante gli ottimi risultati sul campo, che la stanno riportando nelle zone europee della classifica, in casa Atalanta continua a tenere banco la questione Papu Gomez.

Nei prossimi giorni si proverà a definire il futuro dell’attaccante argentino, che ormai ha da qualche settimana rotto con Gian Piero Gasperini, che lo sta costantemente escludendo dalla list dei convocati per i match del club bergamasco.

Ci saranno nuovi contatti tra le parti, ma il futuro del Papu è destinato a essere all’estero, visto che l’Atalanta ha posto il veto per una sua cessione a ogni club italiano di alta classifica. L’idea della dirigenza nerazzurra è infatti quella di non rinforzare nessuna delle prime squadre della classifica, al momento rivali dell’Atalanta nella corsa a una posizione nella prossima edizione della Champions League. Il club sarebbe disposto ad aprire a una cessione verso una società di medio-bassa classifica, che però al momento non vengono prese in considerazione dal calciatore“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTorino parla Vagnati: “Meitè? Ne stiamo parlando con il Milan”
Articolo successivoMercato Torino Lammers, l’olandese alternativa a Kouame

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui