Mercato Atalanta Dennis, orobici sull’attaccante del Brugge

Mercato Atalanta Dennis, orobici sull’attaccante del Brugge

MERCATO ATALANTA DENNIS – Nel caso in cui l’Atalanta dovesse cedere il bomber Duvan Zapata, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando all’eventuale sostituto del colombiano. Uno dei nomi è Emmanuel Dennis, attaccante nigeriano dei belgi del Brugge.

Così “Sky Sport“: “Ultima gara di campionato per l’Atalanta che domani scenderà in campo contro l’Inter, in palio il secondo posto. Poi per gli uomini di Gian Piero Gasperini ci saranno poi i quarti di finale di Champions League contro il Psg. La squadra dovrà fare a meno di Josip Ilicic, ritornato in Slovenia. Intanto la società pensa anche al prossimo futuro osservando il mercato estero“.

MERCATO ATALANTA DENNIS – “Il nome nuovo è l’attaccante, molto duttile, Emmanuel Dennis. Classe 1997, quest’anno ha giocato con il Club Brugge con il quale ha totalizzato 23 presenze e realizzato 6 reti. Sul calciatore nigeriano ci sono anche il Borussia Dortmund di Favre e l’Arsenal.

Il prezzo è alto, circa 25 milioni di euro. Ma ormai l’Atalanta è una relatà europea in campo e anche sul mercato. Prezzi… da grande per risultati da grande“.

 

LEGGI ANCHE:

Milan Bennacer: “Il prossimo anno proveremo ad andare in Champions”

Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

Juventus, Pirlo in panchina: guiderà l’Under 23

Atalanta Ilicic lo sloveno ora è un caso

Fiorentina, Iachini confermato per la prossima stagione: ufficiale

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply