MERCATO ATALANTA DENNIS – Nel caso in cui l’Atalanta dovesse cedere il bomber Duvan Zapata, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando all’eventuale sostituto del colombiano. Uno dei nomi è Emmanuel Dennis, attaccante nigeriano dei belgi del Brugge.

Così “Sky Sport“: “Ultima gara di campionato per l’Atalanta che domani scenderà in campo contro l’Inter, in palio il secondo posto. Poi per gli uomini di Gian Piero Gasperini ci saranno poi i quarti di finale di Champions League contro il Psg. La squadra dovrà fare a meno di Josip Ilicic, ritornato in Slovenia. Intanto la società pensa anche al prossimo futuro osservando il mercato estero“.

MERCATO ATALANTA DENNIS – “Il nome nuovo è l’attaccante, molto duttile, Emmanuel Dennis. Classe 1997, quest’anno ha giocato con il Club Brugge con il quale ha totalizzato 23 presenze e realizzato 6 reti. Sul calciatore nigeriano ci sono anche il Borussia Dortmund di Favre e l’Arsenal.

Il prezzo è alto, circa 25 milioni di euro. Ma ormai l’Atalanta è una relatà europea in campo e anche sul mercato. Prezzi… da grande per risultati da grande“.

 

LEGGI ANCHE:

Milan Bennacer: “Il prossimo anno proveremo ad andare in Champions”

Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

Juventus, Pirlo in panchina: guiderà l’Under 23

Atalanta Ilicic lo sloveno ora è un caso

Fiorentina, Iachini confermato per la prossima stagione: ufficiale

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Articolo precedenteUdinese Fofana: “Il mio ciclo in bianconero si chiude qua”
Articolo successivoMercato Lazio Fares, biancecelesti e Fiorentina sull’ala della Spal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui