MERCATO ATALANTA DEMIRAL – Con Romero sempre più vicino al Tottenham, l’Atalanta ci sta provando per Merih Demiral, giovane difensore turco da due anni alla Juventus.

La trattativa sarebbe entrata in una fase molto importante, con i bianconeri pronti a venire incontro al club di Percassi.

Riferisce “Sky Sport“: “Un segnale importante arriva dalla Torino bianconera in merito al futuro di Merih Demiral, difensore turco obiettivo di calciomercato dell’Atalanta“.

MERCATO ATALANTA DEMIRAL

MERCATO ATALANTA DEMIRAL – “La Juventus, infatti, ha aperto alla possibilità di cedere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un’operazione che si aggirerebbe intorno ai venticinque milioni di euro. 

Una formula, questa, che soddisferebbe la volontà del calciatore di giocare con continuità e permetterebbe alla Juventus di mantenere il controllo sul turco classe 1998 che ha dato il suo ok per il trasferimento. L’eventuale arrivo di Demiral all’Atalanta potrebbe essere la giusta chiave per sbloccare il trasferimento di Romero in direzione Tottenham“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVlasic-Milan, parla il dg del CSKA: “vuole la Champions, serve…”
Articolo successivoUFFICIALE: il Santos annuncia Kaio Jorge alla Juventus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui