[df-subtitle]Il centrocampista spagnolo vuole restare concentrato e non pensare al mercato[/df-subtitle]

Il Liverpool è sulle tracce di Asensio. Telemadrid afferma che i Reds sono interessati al centrocampista del Real Madrid, il quale reclama spazio in squadra. Gli inglesi vogliono un calciatore che possa colmare il vuoto lasciato da Coutinho, uomo chiave del Liverpool del passato. Klopp punta deciso sullo spagnolo e pare che i Reds siano disposti a offrire ben 180 milioni di euro al Madrid.

Riguardo l’interessamento del club inglese, Asensio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Il Liverpool? E’ qualcosa che è uscito fuori nei giornali. Sono molto concentrato per questo Mondiale. Quando il Mondiale sarà finito, si arriverà a parlare di questo tipo di cose. Sono molto concentrato a fare un gran Mondiale con la mia Nazionale”.

Insomma, per il fantasista, non ci sono distrazioni che tengano in questo momento, ma il Liverpool sta già preparando l’offerta, anche se la clausola rescissoria del calciatore ammonta a ben 70 milioni di euro. Ciò testimonia quanto il Madrid punti sul calciatore per il futuro.

Articolo precedenteInter, Miranda: “Sì, ho parlato col Palmeiras, ma…”
Articolo successivoCalciomercato Udinese: Musso al posto di Meret

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui