[df-subtitle]L’ex Dortmund vuole riscattare la deludente stagione con i blaugrana[/df-subtitle]

Dopo una stagione alquanto deludente tra le fila del Barcellona, Ousmane Dembele vuole dimostrare al mondo di essere un calciatore degno della cifra sborsata da parte di catalani l’estate scorsa: 130 milioni di euro. Il francese è tornato dal Mondiale di Russia 2018, vinto dai suoi compagni ma senza un’apporto decisivo da parte di Ousmane, oscurato dall’atro nascente Kylian Mbappe. Ora, l’Arsenal sta pretende per un eventuale prestito ma l’ex Dortmund vuole rimanere in azulgrana.

Dembele ha dichiarato al quotidiano Sport di voler rimanere in Spagna e di non voler andare all’Arsenal: “Sì, resto qui e mi preparo per la Supercoppa contro il Siviglia”. L’ala transalpina è sempre stata di poche parole con i giornalisti e anche in questo frangente non si smentisce. Molto probabilmente, Valverde concederà dei minuti al calciatore nella sfida d’andata della finale di Supercoppa di Spagna, in programma domenica al Camp Nou.

Articolo precedentePremier League: Si parte domani con United-Leicester
Articolo successivoSupercoppa: Barcellona-Siviglia apre la stagione calcistica spagnola

1 commento

  1. Ancora parlate di mercato, vergognatevi piuttosto ! Cavani in bella mostra sulla vostra pagina per una settimana intera, poi dopo la figuraccia subito pronti a toglierlo ! VERGOGNA VERGONA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ! Non entrerò mai più su questo sito e lo dirò a tutte le persone che conosco he non siete attendibili . Neanche le scuse .. vergognatevi ! Incompetenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui