spot_img
HomeSerieANapoliAllan non si allena, valuta l'offerta del Psg

Allan non si allena, valuta l’offerta del Psg

-

Allan sembra destinato a lasciare Napoli. Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini, intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio 24 Tutti Convocati”: il giocatore non si è presentato ad allenamento, sintomo di poca serenità visto che gli è stata appena recapitata una proposta d’ingaggio tre volte superiore a quello che percepisce al Napoli.

Il patron Nasser Al-Khelaïfi ha offerto al calciatore 6 milioni a stagione con una durata contrattuale ancora da definire con esattezza.

Allan, le cifre dell’accordo si avvicinano a toccare i 100 Milioni di euro.

Inizialmente il presidente azzurro Aurelio De Laurentiss avrebbe rifiutato 70/80 milioni di euro per Allan ,ora invece si passerebbe ad un’offerta intorno ai 100 attraverso i bonus. L’assenza del centrocampista a Castelvolturno potrebbe essere un chiaro segno di addio. Ancelotti avrà un bel problema da risolvere, visto che Barella ha dichiarato di voler finire la stagione a Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...