Era atteso in giornata l’arrivo di Jorge MendesDimaro per chiudere l’acquisto del campione colombiano James Rodriguez. L’agente del calciatore doveva arrivare in queste ore a Milano per poi spostarsi in serata a Dimaro dove ad attenderlo ci sarebbe stato Aurelio De Laurentiis.

Il diezc olombiano ha già dato il proprio ok alla destinazione azzurra, ma per chiudere l’operazione serve lavorare sulla proposta per il Real Madrid. I Blancos non accetteranno il prestito con diritto di riscatto che era nelle idee del Napoli, per questo le strade percorribili sono due: acquisto a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto.

Poi però, attraverso un messaggio su Twitter, la Ssc Napoli ha smentito l’imminente arrivo a Dimaro di Mendes: “Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica”.

Nonostante la smentita del Napoli, un elicottero è atterrato. Tra la presenza di numerosi assistenti di volo presso l’eliporto e le forze dell’ordine ed alcuni dirigenti del Calcio Napoli, il mezzo è giunto carico di sorprese. All’arrivo, alle ore 14.43, di Mendes non c’era traccia. Sono usciti dal mezzo due agenti di colore ed un terzo uomo in camicia bianca.

[df-subtitle]Non c’era Mendes sull’elicottero[/df-subtitle]

Secondo quanto circola a Dimaro, si tratterebbe degli agenti di Nicolas Pèpè, attaccante del Lille nel mirino del club azzurro. Uno di questi è proprio Samir Khiat, procuratore che cura gli interessi dello stesso calciatore.

Gianluca Di Marzio ha confermato su Twitter: “Gli agenti di Pepe del Lille arrivati a Dimaro per trattare con il Napoli”. Quello che è sicuro che in casa SSC Napoli si sta muovendo qualcosa di grosso.

Staremo a vedere nelle prossime ore le novità che giungeranno dal tanto atteso incontro.

 

 

Articolo precedenteMendes Dimaro James: possibile sorpresa per i tifosi del Napoli?
Articolo successivoMercato Sampdoria, Ferrero pensa al colpo Nainggolan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui