FIORENTINA TORREIRA – Un colpo di livello per la Fiorentina che verrà. Stiamo parlando di Lucas Torreira, ex Samp attualmente alla corte di Arteta all’Arsenal. Proprio il tecnico spagnolo dal momento del suo arrivo ha relegato in panchina l’uruguayano, considerandolo sempre meno. Torreira vorrebbe rimettersi in discussione anche in ottica nazionale: Bentancur, Nandez e Vecino hanno acquisito più minutaggio negli ultimi mesi e potrebbero rubargli il posto nella mediana della “celeste”.

FIORENTINA TORREIRA – Secondo quanto riporta la GdS il giocatore avrebbe comunicato al suo entourage l’intenzione di cambiare aria. Sulle sue tracce attenzione all’Atletico Madrid di Simeone, il quale garantirebbe al centrocampista un palcoscenico europeo ma non da titolare, al contrario della Viola che lo inserirebbe al centro del proprio progetto tecnico.

FIORENTINA TORREIRA – Nonostante le poche presenze in stagione, i “Gunners” non sono disposti a fare sconti dal momento che ci sono voluti 30 milioni per strappare alla Samp il centrocampista: ci vorrà un’offerta importante per ufficializzare il ritorno di Torreira in Italia. Per quanto riguarda il contratto da 3 milioni non ci sono particolari ostacoli con l’agente del ragazzo e la dirigenza toscana sulla stessa lunghezza d’onda. Nella trattativa può giocare un ruolo importante Daniele Pradè che ben conosce il giocatore, essendo stati alla Sampdoria nel 2018. Commisso studierà il modo per portare a Iachini (fresco di rinnovo) la giusta spalla ad Amrabat nel centrocampo 2020 – 2021. Trattativa da monitorare.

LEGGI ANCHE:

Roma Friedkin Paratici il sogno per il ruolo di direttore sportivo

Lazio padre David Silva: “Gli piacerebbe giocare in Italia”

Napoli Koulibaly City, gli inglesi insistono per il difensore

Milan Boban: “Rifarei tutto, a febbraio chiesi il rinnovo di Ibra”

Juventus Lione: stasera in gioco il futuro

Articolo precedenteMilan Ibra dal suo rinnovo passa il mercato dei rossoneri
Articolo successivoMilan Ricardo Rodriguez il terzino sinistro piace in Germania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui