[df-subtitle]Le merengues sono pronte a tutto pur di arrivare al francese [/df-subtitle]

Il Real Madrid comincia a fare sul serio. Florentino Perez non è il tipo che le promesse non le mantiene. Il presidente della Casa Blanca ha promesso a Zidane di portare al Bernabeu giocatori giovani e di grande caratura, capaci di ridare vitalità a un ambiente spento e logoro in questa stagione.

Se due big come Modric e Bale sono pronti a partire, altri giocatori di alto livello stanno per arrivare, anche se ci sarà da frugarsi in tasca. Il quotidiano France Football riporta una notizia shock per i tifosi del PSG: il Real Madrid avrebbe presentato un’offerta di 280 milioni di euro ai parigini per Kylian Mbappe.

[df-subtitle]Cifra fantascientifica [/df-subtitle]

Il 20enne campione del mondo è da tanto tempo nel mirino di Perez: il presidente sa benissimo che per arrivare all’attaccante più desiderato al mondo, serve un’offerta monstre e proprio per questo vuole investire 280 milioni su di lui, dei 600 fissati per il prossimo mercato estivo. Nel mirino ci sono anche Pogba e Hazard, entrambi con il mal di pancia nei loro rispettivi club (United e Chelsea). L’arrivo di Mbappe per 280 milioni oscurerebbe la cifra sborsata dallo stesso PSG per Neymar due anni fa: 222 milioni di euro finiti nelle casse del Barcellona.

Articolo precedenteSerie B, la situazione a 72 ore dall’ultima giornata
Articolo successivoBayern Monaco, obiettivo Rebic: il croato preferito a Pepè

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui