Mbappè firma per il Real Madrid: il calciatore più forte al mondo avrebbe siglato il proprio contratto che lo legherà alla Casa Blanca

La notizia era nell’aria, al destino non si può certamente scappare: nel caso di Kylian Mbappè, è raffigurato in una camiseta blanca pronta per essere indossata, un’avventura galactica ormai alle porte. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, da sempre vicino alle cose di Casa Madrid, l’attaccante francese avrebbe apposto la propria firma in calce sul nuovo contratto che lo legherà al Real Madrid per le prossime cinque stagioni. Dopo aver comunicato allo sceicco Al-Khelaifi l’intenzione di non esercitare l’opzione annuale per il rinnovo all’ombra della Torre Eiffel, mediante una lettera formale recapitata al Paris Saint Germain, Mbappè ha sciolto le riserve ed ha siglato il nuovo accordo con i Blancos.

Secondo quanto appreso dal quotidiano iberico, lo stipendio annuale concordato con Florentino Perez non dovrebbe essere superiore a quelli già elargiti ai vari Bellingham, Kroos e Modric, mentre l’accordo prevedrà un ricchissimo bonus alla firma suddivisibile in più annualità, che consentirà comunque al calciatore di raggiungere quota 50 milioni di euro netti all’anno.

Una volta constatata la possibilità di ingaggiare il fuoriclasse francese senza incorrere in nessuna sanzione prevista dalla FIFA, il Real Madrid avrebbe piazzato uno dei colpi più importanti della propria ultra-centenaria storia. Con l’ufficialità del passaggio del numero 7 nella capitale spagnola, potrà aprirsi anche l’effetto domino di un mercato estivo che si preannuncia scoppiettante, con tante pedine pronte a muoversi. Nel frattempo, le Merengues si sarebbero aggiudicate il Re dell’intero scacchiere, il calciatore più forte al mondo: Kylian Mbappè.

Oltre all’articolo: “Mbappè firma per il Real Madrid, è fatta: i dettagli dell’accordo”, leggi anche:

Articolo precedenteMazzarri, esonero ormai definito: al Napoli torna anche Hamsik
Articolo successivoCalendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui