[df-subtitle]Conferenza stampa di Mazzarri in vista di Udinese-Torino in programma domani alle ore 15.[/df-subtitle]
Queste le parole di Mazzarri:
“L’Udinese è una squadra difficile da affrontare, specie nel loro campo dove hanno vinto contro una squadra come la Sampdoria. Noi dovremo essere squadra per vincere.”
“Rincon? Ha fatto molto bene nell’ultima partita, vediamo come starà domani mattina dato che torna dall’esperienza in Nazionale.”
“Zaza e Belotti? Abbiamo una rosa competitiva, se vogliamo crescere devono giocare i più in forma. Non guardo a quello che è successo in Nazionale, devo valutare se la squadra può reggere due o tre attaccanti. Mi piace avere difficoltà nello scegliere chi far giocare, chi va in campo deve dare tutto, sia che parta dall’inizio, sia che venga inserito dopo.”
“Volete sapere chi gioca? Posso dire che si gioca in 11 più 3 che entreranno, Baselli e Rincon possono giocare assieme, ma si possono anche contendere una maglia. Non ci devono essere problemi nello spogliatoio per ché la concorrenza quest’anno è molta. Negli ultimi anni il Toro è arrivato nono. Se vogliamo fare qualcosa in più serve che chi arriva il Toro accetti la competizione. “
“Aina? Sembra guarito, ma domani faremo le nostre valutazioni per non prendersi rischi.”
“Parigini? Ha fatto progressi incredibili, lo tengo sicuramente in considerazione. Sono contento per le sue prestazioni in Under 21.”
“Se giocasse Berenguer, da un punto di vista tattico dovrebbe fare quel che faceva Aina. Si sta lavorando tanto su questo aspetto. Io stesso sono curioso di vedere come cambiano gli equilibri a seconda di chi gioca.”
“Velazquez? Così come ci sono giovani calciatori talentuosi, può succedere anche con gli allenatori. Il tempo ci dirà tutto.”