Mazraoui-Inter: l’esterno marocchino interessava alla dirigenza nerazzurra ma, quest’ultima, concentrerà gli sforzi su un altro obiettivo

Casting per le fasce dell’Inter, fondamentali per i dogmi tattici di Mister Inzaghi, fondati sulla difesa a tre con gli esterni che ricoprono un ruolo determinante nello scacchiere nerazzurro. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nome cerchiato in rosso sui taccuini di Marotta e Ausilio non sarebbe l’esterno marocchino Noussair Mazraoui, calciatore inizialmente indicato come obiettivo numero uno del mercato estivo dei meneghini.

Le vicende legate alle condizioni di salute del terzino del Bayern Monaco, alle prese con una preoccupante infiammazione al pericardio che lo terrà lontano dai campi di gioco per un periodo non ancora definito, di fatto, rappresentato un’assoluta priorità rispetto al calciomercato. L’Inter aveva seguito l’evolversi della situazione dell’esterno ai tempi della scadenza contrattuale con l’Ajax ma, dopo il passaggio di Mazraoui in Baviera, aveva modificato i piani per gli esterni. La possibile partenza di Denzel Dumfries nella prossima sessione estiva, vincolata soprattutto ai noti motivi di bilancio, obbligherà la dirigenza a intavolare trattative per la sostituzione dell’olandese.

L’idea più accreditata condurrebbe alla città della Mole, sponda granata, con un profilo ritenuto più che idoneo per i piani tattici di Inzaghi. Si tratterebbe di Wilfred Singo, esterno ivoriano in forza al Torino di Juric e in scadenza contrattuale con i granata nel 2024. Il classe 2000 rappresenterebbe, dunque, il nome forte per la corsia nerazzurra.

Oltre all’articolo: “Mazraoui-Inter: il vero obiettivo per l’esterno è un altro”, leggi anche: 

 

Articolo precedentePunto Cardinale: sbarca il fondatore di RedBird tra stadio e Leao
Articolo successivoContatti leggeri e rigorini: il linguaggio che inquina la mente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui