MASSARA IBRA GIGIO CALHANOGLU – Ultime gare della stagione. Inevitabile che, nelle interviste prepartita, si parli anche di mercato. Non ha potuto sottrarsi nemmeno il direttore sportivo del Milan Frederic Massara che ha parlato a Sky Sport prima della sfida con la Sampdoria. Ecco le sue parole.

Sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Ci vediamo tutti i giorni con Ibra e stiamo parlando con Raiola: vogliamo discutere serenamente e lontani dai riflettori. Ci sono tante cose da valutare: lo spirito di Ibra, la sua voglia di proseguire in questa bellissima avventura che è stata fantastica in questo girone di ritorno. Siamo tutti felicissimi, lui per primo, di aver dimostrato tutto il suo valore”.

MASSARA IBRA GIGIO CALHANOGLU – Sui rinnovi di Donnarumma e Ibra: “Più difficile il rinnovo di Donnarumma o di Ibrahimovic? Sono situazioni evidentemente diverse, per motivi differenti presentano particolarità. Su entrambi vogliamo trovare una soluzione positiva per il Milan. Risoluzione prima delle vacanze? Sono situazioni differenti, Gigio un contratto ce l’ha anche se dobbiamo cercare di trovare un’intesa più lunga dell’attuale per costruire un futuro insieme. Ibra invece è in scadenza e ci sono evidentemente tempi più stretti”.

Su Calhanoglu: “C’è ancora un anno di contratto, siamo molto contenti di quello che sta facendo, oggi riesce a esprimere tutto il suo potenziale. Ci sarà un discorso da affrontare con il suo agente, lo stiamo già facendo”.

Articolo precedenteSiviglia Coronavirus componente positivo a sette giorni dall’Europa League
Articolo successivoTare: “Lazio del futuro? Ci sarà Immobile. David Silva? Non ho sentito…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui