Il Marsiglia continua a mantenere vivi i contatti con il Napoli per Arek Milik. Dopo la proposta rifiutata dalla dirigenza partenopea nelle scorse ore, il club transalpino ha alzato l’offerta a circa 8 milioni più 1 di bonus; dal canto suo il Napoli chiede 15 milioni tra parte fissa e bonus, più una percentuale sulla futura rivendita pari al 25%.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“L’Olympique Marsiglia non molla Arkadiusz Milik. Nonostante il rifiuto del Napoli all’ultima offerta, l’OM ha mantenuto contatti quasi giornalieri con i partenopei, e gli intermediari sono a lavoro per limare le distanze fra i club.

Il Marsiglia si è spinto ad offrire fino ad 8 milioni più 1 di bonus (legati alla qualificazione dei francesi in Champions). Offerta respinta dal Napoli, che fra parte fissa (9/10) e variabile chiede 15 milioni, a cui poi aggiungere un supplemento del 25% sulla rivendita futura.

Il Marsiglia ha giudicato questa richiesta troppo alta, ma il dialogo fra le società continua, con Milik che spera che si possa trovare un’intesa per tornare finalmente a giocare”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGiuffredi su Hysaj: “Elseid al 60% non rinnova. Parisi piace a Giuntoli”
Articolo successivoSpezia Agoume: “Qui mi sono sempre sentito bene, mio futuro all’Inter”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui