Marsiglia Villas Boas si dimette – Dopo l’ incursione dei tifosi all’ interno del centro sportivo di Sabato scorso, ecco un’ altra pessima notizia per il Marsiglia: Andrè Villas Boas ha presentato al club le proprie dimissioni. I motivi di tale decisione sono stati ben spiegati dal tecnico in conferenza stampa, nella quale ha affermato:
“Avevo esplicitamente detto no al trasferimento di Ntcham . Non sono d’accordo con la politica sportiva del club, e ho presentato le mie dimissioni. Ancora non ho avuto una risposta da parte della società: mi hanno detto che mi daranno una risposta a breve“. Il tecnico portoghese ha poi rincarato la dose: “Anche per Radonjic (partito in prestito all’Hertha Berlino, ndr) mi hanno avvisato solo all’ultimo momento. Non ci troviamo d’accordo, adesso voglio partire. Amo Marsiglia e l’OM, ma non si può toccare la mia professionalità. Quando mi viene proprosto un giocatore che non ha niente a che vedere con gli altri profili ricercati … no, non sono d’accordo con il club“. Infine ha così concluso: “Io voglio partire. Se poi il club respingerà le mie dimissioni? Allora rimarrò…“. Oggi il Marsiglia scenderà in campo contro il Lens, con il rischio concreto di trovarsi senza allenatore.
Marsiglia Villas Boas si dimette – Per il dopo Villas Boas, dunque, il club francese ha iniziato a guardarsi intorno e il nome in cima alla lista dell’ Olympique, secondo quanto riportato da “Sky Sport“, sarebbe quello di Maurizio Sarri, ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Per lui sarebbe già stato fatto un primo sondaggio ma, al momento, la pista che porta al tecnico toscano è difficilmente percorribile, poichè Sarri non vorrebbe legarsi ad un club a stagione in corso bensì attendere la prossima Estate per iniziare una nuova avventura.
LEGGI ANCHE: