Marsiglia futuro Milik: “Qui sono molto felice, ma dipende dalla società”

46

Marsiglia futuro Milik – Con l’avvicinarsi della prossima sessione di calciomercato, ha ricominciato a circolare la voce di un trasferimento di Milik. L’ex attaccante del Napoli, lo ricordiamo, è stato al centro di una vera e propria telenovela. L’estate scorsa, infatti, sembrava molto vicino al trasferimento alla Roma, ma alla fine la società partenopea l’ha ceduto al Marsiglia.

Con le voci che vogliono Maurizio Sarri vicinissimo alla panchina dei giallorossi, il nome di Milik è tornato in auge. E’ nota la grande stima dell’allenatore toscano per il numero nove, ma per il momento a smentire la notizia è stato lo stesso Milik. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Canal+ e riportate da alfredopedulla.com:

“Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Sono molto felice qui. Gioco, segno. Mi sento bene qui. Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. Mi sono davvero divertito. Ho un contratto con il Marsiglia. Dipenderà anche dal club”.

Marsiglia futuro Milik – Ricordiamo che il contratto di Milik ha una clausola da 15 milioni di euro, una cifra ragionevole se si considera il talento e l’esperienza dell’attaccante. Ed è per questo motivo che anche Fiorentina e Juventus hanno iniziato a pensare di riportarlo in Serie A.

Articolo precedenteAgente Cragno: “Adesso è negativo e punta il match contro il Napoli”
Articolo successivoAjax, Ten Hag rinnova fino al 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui