Marquinhos, centrale difensivo e leader del Paris Saint Germain, sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto in essere con il club
Nel turbinio di trasferimenti operati dalla proprietà del Paris Saint Germain di questi anni, ossia dall’insediamento dello sceicco tra le dorate via della Ville Lumière, il brasiliano Marquinhos rappresenta una costante del club. Sbarcato a Parigi nel lontano 2013, il centrale brasiliano è divenuto capitano e leader della retroguardia difensiva transalpina collezionando ben quattrocentodue presenze in tutte le competizioni e mettendo a referto ben trentotto reti.
Come appreso dal quotidiano francese l’Equipe, l’esperienza parigina di Marquinhos potrà proseguire per gli anni a venire, complice un rinnovo contrattuale ormai solo da annunciare col Psg. Il classe 1994 costituirà un punto di riferimento per la squadra per altre quattro stagioni, vale a dire, fino al giugno 2027. Un motivo d’orgoglio per il brasiliano, da sempre considerato punto di partenza in un continuo moto rivoluzionario di progetti tecnici che non hanno ancora condotto i transalpini ad alzare al cielo la tanto agognata Champions League. Marquinhos, comunque, può vantare un palmarès di tutto rispetto: sei Coppe di Lega Francese, sette Ligue 1, altrettante SuperCoppe Francesi e ben sei Coppe di Francia.
Oltre all’articolo: “Marquinhos, una vita da parigino: la novità sul rinnovo contrattuale”, leggi anche:
- Lazio, per Milinkovic nessuna offerta: può restare senza rinnovo
- Juve, Chiesa in difficoltà: e il rinnovo per ora è lontano
- Juve, la partenza di Vlahovic non è scontata
- Napoli, la strategia di De Laurentiis per il rinnovo di Osimhen
- Milan rinnovo Leao, ora c’è il sì del giocatore: i dettagli
- Torino, Cambiaghi idea per l’attacco. E Miranchuk…
- D’Oltremanica: Milner verso il Brighton a parametro zero
- Dalla Francia: PSG, Sergio Ramos vuole restare ed è pronto a…
- Milan, per la fascia destra piace Fresneda del Valladolid
- Ufficiale: Manchester United, il gioello Garnacho rinnova fino al 2028
- Spal, Nainggolan: “Futuro? Vedremo, intanto voglio…”