spot_img
Home SerieA Inter Marotta sui rinnovi: “Brozovic e Perisic? Trattiamo, vuol dire che c’è…

Marotta sui rinnovi: “Brozovic e Perisic? Trattiamo, vuol dire che c’è…

36

 Marotta sui rinnovi – Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, ha parlato nel prepartita del match andato in scena ieri sera a San Siro tra i nerazzurri e il Liverpool. Il dirigente si è soffermato sia su questa affascinante sfida, sia sulla situazione legata ai rinnovi di due giocatori fondamentali come Brozovic e Perisic.

 Marotta sui rinnovi – Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport“:

“Vidal ha dalla sua una forte esperienza e in queste partite può metterla in mostra. Ha giocato in top club europei, questa è una partita perfetta per lui. Siamo soddisfatti di essere qui oggi con i nostri tifosi, è motivo di grande orgoglio, dopo 10 anni. Abbiamo ambizione ed è una virtù, non un difetto. Riconosciamo il valore dell’avversario ma non abbiamo paura”.

PERISIC E BROZOVIC – “Con Perisic e Brozovic siamo in fase di contrattazione, quando i giocatori in scadenza trattano vuol dire che hanno interesse di continuare con noi”.

GARA COL BOLOGNA? – “La possibilità di vittoria del ricorso sono poche ma volevamo farlo con i nostri avvocati. Se dovremo giocare lo faremo senza polemica, il problema è incastrare la partita nel calendario, visto che abbiamo Champions e Coppa Italia. Prossima settimana ideale, ma il diritto sportivo e giuridico andava rispettato, le nostre ragioni sono diverse da quelle del Bologna, abbiamo fatto il ricorso, senza pensare al calendario da modificare”.

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteSalernitana, Nicola si presenta: “sono qui perchè ci credo”
Articolo successivoFagioli, parla l’agente: “giocatore completo. Sul ritorno alla Juventus…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui