Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha affrontato diverse tematiche
Il percorso netto dell’Inter in quest’avvio di stagione, caratterizzato da cinque vittorie in altrettante partite e i quindici punti in classifica che valgono la vetta solitaria, è anche frutto di un mercato oculato operato in estate. Il grande merito di Inzaghi è stato quello di integrare alla perfezione i nuovi innesti mantenendo intatta l’ossatura della squadra. La grande sintonia tra dirigenza e tecnico sta facendo sì che, il gruppo, riesca ad esprimersi ai massimi livelli.
L’unica nota stonata dell’affermazione dell’orchestra nerazzurra nella trasferta di Empoli firmata Di Marco riguarda il serio infortunio muscolare occorso ad Arnautovic, centravanti arrivato nel corso dell’estate. Giuseppe Marotta, amministratore delegato della società, ha comunque smentito un intervento sul mercato per ovviare all’assenza dell’ex Bologna: “Dispiace molto per il suo infortunio ma, la rosa, resterà questa. Le alternative a disposizione di Inzaghi non mancano e siamo sicuri di essere al completo”.
Gli innesti del mercato stanno portando grandi benefici alla squadra nerazzurra, il cui obiettivo dichiarato da inizio stagione è ben identificato nei radar di tutta la truppa: “Puntiamo la seconda stella. Il nostro focus è sullo Scudetto e il sogno è rappresentato dalla Champions League, sfuggita a giugno proprio per un soffio. L’Inter ha ambizioni massime”, ha concluso Marotta ai microfoni di Sportmediaset.
Oltre all’articolo: “Marotta: “Obiettivi chiari. Sul mercato post infortunio Arnautovic…”, leggi anche:
- Empoli-Inter, Inzaghi: “Dovevamo chiuderla prima. Dispiace per Arnautovic”
- Sassuolo-Juventus 4-2: ottovolante continuo al Mapei Stadium
- Ufficiale: Paloschi firma col Desenzano
- Sassuolo-Juventus, LIVE Mapei Stadium: le formazioni ufficiali
- Milan-Verona apre il sabato della 5a di Serie A: timbra Leao
- Juve, Rugani sulla strada del rinnovo: i dettagli
- Salisburgo, su Pavlovic ci sono Lazio, Napoli e Juve
- Lecce-Genoa, Gilardino: “Ingenui sul secondo giallo”
- Sassuolo-Juventus 4-2: ottovolante continuo al Mapei Stadium