[df-subtitle]Mario Rui: Sarri ha fatto un gran lavoro e adesso c’è Ancelotti che è un allenatore straordinario che ha vinto tanto e che saprà guidarci in alto[/df-subtitle]
Mario Rui, difensore del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime aspettative e sensazioni sulla stagione azzurra.
Queste le sue parole:
[df-subtitle]SUL NAPOLI[/df-subtitle]
“Siamo un gruppo solido, ci sentiamo ancora più forti e maturi. Vincere a Roma è stato importante per cominciare bene. Abbiamo dimostrato che il Napoli c’è e vuole dire la sua fino alla fine. Il gol di Immobile potevamo evitarlo, è stato anche un nostro errore, però poi abbiamo disputato una grande gara di corsa e intensità. Il successo è stato meritato”.
[df-subtitle]SU NAPOLI – MILAN[/df-subtitle]
Adesso altro test importante con il Milan? Per me il Milan è più competitivo dello scorso anno. Sarà un match molto impegnativo, hanno grandi individualità e un collettivo di spessore. Noi vogliamo dare continuità ai risultati e cominciare benissimo davanti al nostro pubblico. Sarà una bella partita”
[df-subtitle]MARIO RUI COSA CHIEDE A QUESTA STAGIONE[/df-subtitle]
“Io voglio sempre migliorarmi. L’anno scorso è stata una continua escalation e adesso voglio proseguire. Ma tutto il gruppo sente di star crescendo e di essere maturo per qualcosa di importante.
Sarri ha fatto un gran lavoro e adesso c’è Ancelotti che è un allenatore straordinario che ha vinto tanto e che saprà guidarci in alto. Il Napoli c’è ed è consapevole del proprio valore. Daremo il massimo anche in questa stagione”