Marino: “Sarri Juve? Credo ad uno straniero per la panchina bianconera”

Marino: “Sarri Juve? Credo ad uno straniero per la panchina bianconera”

MARINO SARRI JUVE – Durante il microfono aperto di Radio Sportiva, Pierpaolo Marino ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Ecco i passaggi principali:
Sulla panchina della Juventus: “Porto avanti da un mese l’ipotesi credibile di una pista straniera per la Juventus. Conte? Non ci si deve meravigliare se è all’Inter. Si tratta di essere professionisti. Escludo Zidane e Klopp per la panchina della Juventus, mentre Guardiola va tenuto in piedi come nome – afferma Marino sul tema Sarri Juve – almeno finché non arriverà un’ufficialità. Ci sono tanti indizi e non va esclusa nessuna sorpresa in questo senso. I bianconeri si sono trovati di fronte all’addio di Allegri a dover fronteggiare una situazione con idee chiare ma con allenatori sotto contratto. Sono curioso di vedere cosa succederà: entro domenica sera potrebbero annunciare il tecnico, dopo la finale”.
Sulla Serie B: “In Serie B si è creata una situazione assurda, che la FIGC e il CONI hanno rimesso a posto. Per il #Palermo è già una grande penalizzazione non poter fare dei play-off che avrebbe potuto vincere”.
Sul Milan: “Ho la sensazione che al Milan con Leonardo ci sia stato un problema di natura tecnica e di mercato con Gazidis. Penso che ci sia un cambio di mentalità fra i rossoneri e cercherà di fare una politica diversa lavorando sui giovani”.
Sull’attacco dell’Inter: “Per sostituire Icardi deve cercare il massimo possibile sulla piazza a livello di attaccanti. Petagna e Zapata hanno fatto bene, ma ci vogliono giocatori più pronti in campo internazionale”.
Sull’Udinese: “La scelta di confermare Tudor è comprensibile: ha forza, carisma e personalità. Applaudo alla sua riconferma perché è anche un tecnico giovane”.
Sul Napoli: “Rodrigo piace al Napoli, soprattutto per il proprio progetto tecnico. Conosco bene De Laurentiis e l’ho rivisto dopo il mio addio a Napoli. Il mio rapporto con lui è sempre ottimo”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6302 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply