MARCOS ANTONIO AL PAOK – Era giunto a Roma sponda Lazio con il ruolo di vice Cataldi, un play dai piedi buoni e dalle giocate veloci; tanta speranza per il Brasiliano che lo scorso anno è arrivato dallo Shakhtar Donetsk con il suo sorriso contagioso.

Il campo ha dato però poche possibilità a Marcos Antonio che si è comunque difeso con 16 presenze ed un goal nella seconda parte del campionato. La rivoluzione a centrocampo di questa stagione è stata però ancora più impietosa, ed il centrale potrebbe accasarsi in Grecia al PAOK Salonicco, liberando così una casella pesante nello scacchiere di Maurizio Sarri che attende ancora il suo regista.

Marcos Antonio al PAOK, ci siamo. Ecco la formula dell’operazione

Non è ancora ben chiaro se la cessione sarà a titolo definitivo, le parti starebbero cercando di trovare una soluzione che possa soddisfare tutti. Probabilmente si lavorerà per un prestito con diritto di riscatto. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e la prova deludente di Lecce ha sicuramente messo più fretta alla dirigenza biancoceleste.

Marcos Antonio viene da un risentimento muscolare che lo costringe ancora ai box. La Lazio ha intenzione di accorciare i tempi della sua cessione, al fine di valutare un’eventuale operazione in entrata. Oggi gli intermediari del PAOK saranno a Roma per cercare di chiudere l’affare.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGabri Veiga, ecco la deadline imposta dal Napoli
Articolo successivoGravina, replica a Mancini e De Laurentiis: “Sono amareggiato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui